Auguri della Dirigente

mercoledì, 22 dicembre 2021

christmas-1911637_960_720.jpg

Cari Ragazzi, Genitori e gentili Docenti e Collaboratori tutti,

nutrivo la speranza di poter dare una comunicazione delle festività trattando l’argomento pandemia come cosa del passato, anzi, forse avrei scelto proprio di non parlarne se il problema fosse superato. Purtroppo siamo ancora in emergenza e questo non si può ignorare ma siamo stati insieme a scuola, nella nostra bella scuola con i compagni, i professori e in presenza.

Le vacanze quest’anno saranno felicemente un periodo di pausa a casa, di affetto, feste e riposo.

Ragazzi, non è ancora finito e dobbiamo continuare a fare attenzione, seguire le regole ed essere responsabili, anche e soprattutto durante le vacanze.

Voglio ringraziare le famiglie che hanno dimostrato partecipazione con la scuola sia nell’affrontare i successi che gli ostacoli quotidiani. Bravi tutti i docenti che ogni giorno superano la parte di dovere investendo cuore e tempi aggiuntivi nella missione di insegnamento che hanno scelto.

Grazie di cuore al personale ATA e agli Assistenti Tecnici, insieme siamo una grande squadra e il contributo di ognuno è fondamentale!

Con un arrivederci a gennaio, colmo di ottimismo e speranza per il futuro, auguro a TUTTI BUON NATALE “2021” e tendo virtualmente una mano per accogliere questo 2022 come un amico che ci accompagnerà in un futuro ancora migliore.

Colgo l'occasione per ricordare che le lezioni saranno sospese dal 24 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022; riprenderanno regolarmente il giorno 10 gennaio.

Ci vediamo a gennaio 2022!!!

Cuneo, 22 dicembre 2021

Prof. Milva RINAUDO