Inaugurazione della mostra "Il tempo delle emozioni"

Locandina Salvagno600.jpg

Bernezzo

sabato, 19 maggio 2018

10:00

Sabato 19 maggio, alle ore 10,00, presso i locali del teatro parrocchiale di Bernezzo, ci sarà l'inaugurazione della mostra "Il tempo delle emozioni". Verranno esposti i lavori prodotti dai ragazzi delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria di Bernezzo e di San Rocco e dagli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado. Tutte le opere sono ispirate alla raccolta di poesie “Il giardino è la casa” di Mauro Salvagno.

La mostra, allestita nel teatro parrocchiale di Bernezzo, rimarrà aperta Sabato 19 maggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e Domenica 20 maggio dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

L’iniziativa è stata promossa dall’Istituto Comprensivo “Duccio Galimberti” in collaborazione con il Comune di Bernezzo.