Informativa per le famiglie bambini scuola dell'infanzia

Bernezzo, 7 settembre 2023

Ai genitori degli alunni/e della scuola dell’infanzia

OGGETTO: informativa per le famiglie

Care famiglie, per l’anno scolastico 2023-2024 abbiamo fatto delle modifiche per quanto riguarda l’organizzazione degli ingressi e delle uscite, in quanto non ci saranno più diversi accessi ai locali scolastici ma uno unico per tutte le sezioni (P.zza Solidarietà e Volontariato):

• INGRESSO: è concesso l’accesso ai genitori per cambiare il bambino e per accompagnarlo fino alla prima porta (alla fine dei mobiletti dello spogliatoio). I bimbi di tre anni, nei primi giorni di frequenza, possono essere accompagnati in sezione.
  • USCITA: i bambini cambiano le scarpe con le insegnanti e vengono consegnati ai genitori che finiscono di vestirli.

All’ingresso, al mattino, troverete gli elenchi divisi per sezione, dove dovrete indicare l’ora di uscita del vostro bambino.

Vi chiediamo la disponibilità ad entrare nei locali degli spogliatoi gradualmente per non creare troppa confusione.

Vi ricordiamo di consultare il sito, sul quale troverete il promemoria dell’organizzazione scolastica dei primi giorni. Il servizio mensa sarà disponibile dal 18 settembre.

Auguriamo a voi e ai vostri bimbi un sereno anno scolastico!

Le insegnanti