Uscita autonoma alunni

Bernezzo, 7 settembre 2023

Ai genitori degli alunni della scuola primaria delle classi terze, quarte e quinte
Ai genitori degli alunni della scuola secondaria

OGGETTO: uscita autonoma

I genitori che intendono far uscire autonomamente da scuola i propri figli, al termine delle lezioni, sono tenuti a compilare il modulo per l’uscita autonoma.
Il modulo può essere compilato on-line su Nuvola (il modello si trova in modulistica), oppure scaricando il modulo che si trova sul sito ed inviandolo, compilato e allegando la copia dei documenti di identità dei genitori, via e-mail all’indirizzo cnic839005@istruzione.it.
Si ricorda che l’uscita autonoma può essere richiesta per:
• gli alunni della primaria a partire dalla classe terza,
• tutti gli alunni della secondaria che usciranno non accompagnati o che usufruiranno del pulmino.
Fin quando l’Istituto non riceverà il modulo con la richiesta di autorizzazione per l’uscita autonoma, l’alunno dovrà essere prelevato da un genitore al termine delle lezioni, perché non potrà essere autorizzato né ad uscire non accompagnato né a tornare a casa con il pulmino (per gli alunni della secondaria).
Si ringrazia per la collaborazione.

Paola Demarchi