Progetto 'Cuori connessi'

Alle Famiglie degli studenti delle classi III della scuola secondaria

Agli Studenti delle classi III della scuola secondaria

Ai docenti della scuola secondaria di I grado

Oggetto: incontro on-line progetto #cuoriconnessi – Insieme per sconfiggere il cyberbullismo

Si comunica che il giorno 10 ottobre 2023, dalle ore 9.00 alle ore 9.50 circa, le classi III della scuola secondaria di I grado parteciperanno alla tappa virtuale (incontro on-line, seguito nella propria aula) del progetto #cuoriconnessi dal titolo ‘Storia di Santiago’.

Il secondo incontro on-line (seguito dalla propria aula), dal titolo ‘Storia di Alim’, sempre rivolto alle classi III della scuola secondaria, si svolgerà il giorno 23 ottobre 2023, dalle ore 9.00 alle ore 9.50.

Per maggiori informazioni sul progetto e sulle tappe virtuali, si può visitare il sito https://www.cuoriconnessi.it/

Cordiali saluti.