Corso di nuoto infanzia

Ai Genitori degli alunni di 5 anni della scuola dell’infanzia

Oggetto: corso di nuoto

Si comunica che è stato organizzato per gli alunni di 5 anni della scuola dell’infanzia un corso di nuoto presso la piscina comunale di Roccabruna.

Il corso sarà di 9 lezioni, il giovedì, dal 26 ottobre 2023 al 21 dicembre 2023.

Nel file allegato alla presente circolare, si trovano maggiori informazioni sugli orari e sul materiale da portare.

Il costo del corso è di 45 €. Le spese di trasporto sono coperte da risorse concesse dal Consorzio B.I.M. del Maira.

Si richiede di segnalare la partecipazione all’iniziativa entro il 19/10/2023, utilizzando l’apposita funzione su Nuvola (Aderisci/Non Aderisci).

L’avviso di pagamento dei 45 € sarà inviato ai genitori che avranno aderito al corso tramite la suddetta funzione.