Comunicazione alle famiglie per sciopero

Alle Famiglie degli Studenti dell’IC di Bernezzo

OGGETTO: sciopero 17 novembre 2023

Si comunica che, per l’intera giornata del 17 novembre 2023, è previsto uno sciopero generale proclamato dal sindacato Fe.N.S.I.R.

Al link https://www.funzionepubblica.gov.it/content/dettaglio-sciopero?id_sciopero=302&indirizzo_ricerca_back=/content/cruscotto-degli-scioperi-nel-pubblico-impiego si trovano le motivazioni dello sciopero.

Si comunicano le percentuali di partecipazione in questo Istituto nelle precedenti azioni di sciopero del sindacato indicato: 0%

Sulla base dei suddetti dati, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni parziali sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Si ringrazia per la collaborazione.