Fase zonale pallavolo secondaria

del sabato, 30 marzo 2024

Circ. n. 240                                                                                                                                                                                                      Bernezzo, 19/03/2024

Ai genitori delle alunne selezionate

delle classi SECONDE E TERZE

Oggetto: giochi sportivi studenteschi di pallavolo 2024

Si comunica che VENERDI’ 22 MARZO 2024 si svolgerà a Cuneo la fase zonale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Pallavolo.

Le ragazze convocate saranno accompagnate dalla professoressa Carle, per lo spostamento si utilizzerà il pullman di linea, si richiede di portare € 4,80 in contanti per il prezzo del biglietto.

Programma:

• 07.45 arrivo a scuola e ritrovo nell’atrio davanti alla sala professori.
  • 08.00 pullman per Cuneo
  • 08.30 arrivo a Cuneo e spostamento in palestra per torneo di pallavolo
  • 13.30 rientro a scuola e uscita.

Si richiede di portare uno zaino con il cambio, una bottiglia di acqua e la merenda; ricordate anche i libri per le ultime due ore di lezione, perché si tornerà a scuola in tempo per l’uscita delle 13.45.

Chi non l’avesse già consegnato, deve far avere alla prof.ssa Carle la copia del certificato medico (portare a scuola la fotocopia oppure inviare la foto del certificato alla mail cinzia.carle@icbernezzo.edu.it).

Per partecipare ai giochi sportivi studenteschi è necessario comunicare, entro il 20/03/2024, l’adesione utilizzando l’apposita funzione su Nuvola, scrivendo il cognome, il nome e la classe frequentata dalla propria figlia.

Si ringrazia per la collaborazione.

Cordiali saluti.

Paola Demarchi