Logo servizio

del giovedì, 16 maggio 2024

Alle Famiglie degli studenti dell’I.C. di Bernezzo

Oggetto: voucher scuola Regione Piemonte per l’a.s. 2024/25

Il voucher scuola è un buono che corrisponde ad un importo in denaro ed è messo a disposizione di studenti iscritti per il prossimo anno scolastico a scuole o agenzie formative.

Il voucher scuola viene riconosciuto dalla Regione Piemonte sulla base della domanda presentata da un famigliare o dallo studente stesso se maggiorenne.

Per poter presentare domanda di attribuzione del voucher, l’ISEE 2024 non deve essere superiore a 26000 €.

Per l'anno scolastico 2024/2025 non è ancora possibile presentare la domanda. Il bando sarà pubblicato, con ogni probabilità, dopo il 20 maggio 2024.

A questo link (https://www.regione.piemonte.it/web/temi/istruzione-formazione-lavoro/istruzione/voucher-scuola/voucher-scuola-2024-2025) è possibile trovare tutte le informazioni aggiornate.

Cordiali saluti.

Paola Demarchi