Primaria di Bernezzo

Bernezzo - Piazza Solidarietà e Volontariato, 5

Dove si trova

Dal 1° settembre 2023, il plesso della scuola primaria di Piazza della Solidarietà e del Volontariato, n° 7 è stato dichiarato inagibile dall'Ente Locale Comune di Bernezzo (delibera del Comune 38_Ordinanza CHIUSURA Scuola Primaria Capoluogo.pdf.p7m.pdf ).

Attualmente, le classi della scuola primaria di Bernezzo capoluogo sono ospitate in parte nei locali della scuola secondaria e in parte nei locali parrocchiali di San Rocco Bernezzo.

Servizi presenti nel luogo

E' possibile raggiungere il plesso con lo scuolabus.

All'interno del plesso è attivo il servizio mensa per le famiglie che lo richiedono.

Percorsi di studio

Il plesso può essere contattato telefonicamente al numero 0171 687057

Ulteriori informazioni

Il plesso ha un docente referente, che collabora con il Dirigente scolastico per l'organizzazione del plesso.

I docenti sono coadiuvati nell'attività giornaliera da due collaboratori scolastici.

Progetti area scientifica
Progetti area umanistica