VOUCHER SCUOLA 2020/21

del venerdì, 08 maggio 2020

SI COMUNICA ALLE FAMIGLIE CHE A PARTIRE DAL 29 APRILE 2020 E CON SCADENZA AL 10 GIUGNO 2020 E' APERTO IL BANDO RELATIVO AL VOUCHER SCUOLA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO INDETTO DALLA REGIONE PIEMONTE.

Le famiglie degli studenti piemontesi iscritti all’anno scolastico 2020/2021 possono presentare un’unica domanda per gli aiuti economici per il diritto allo studio, finanziati con risorse regionali e statali. Le domande possono essere fatte:

- per iscrizione e frequenza (retta scolastica)
- per libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all'istruzione, trasporto, attività integrativa inserite nel POF (es. gite, corsi).

Per informazioni e assistenza: numero verde Regione Piemonte 800 333444 oppure presso il Comune di Bernezzo.

TUTTE LE INFORMAZIONI E LE INDICAZIONI SONO DISPONIBILI AL SEGUENTE LINK:

IN ALLEGATO IL VOLANTINO

locandina_voucher_2020.pdf