Progetto "Volley Scuola" premia la nostra scuola con un buono di € 250 dal Cuneo Volley.

del giovedì, 06 ottobre 2022
Bella mattinata di sport il 05/10/2022: durante la consegna del buono vinto grazie alla partecipazione dei nostri ragazzi e delle famiglie alle partite di Campionato di pallavolo 2021.22, abbiamo potuto trascorrere una mattinata di sport a scuola con due giocatori, Bisotto e Codarin, che si sono messi in gioco con i nostri alunni.

Ci sarà la possibilità di partecipare alla partita del prossimo 29 ottobre alle ore 20.00 presso il palazzetto di San Rocco Castagnetta.
Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 19 anni e €10 per gli adulti. Una parte del costo del biglietto sarà inserita nel salvadanaio della scuola.
Vi aspettiamo numerosi!