Concerto di fine anno - "Eppur c'è chi dice no"

Immagine profilo

da Segreteria

del martedì, 23 giugno 2026

Il 20/5/2026, noi ragazzi delle terze e delle seconde della scuola superiore di I^ grado, abbiamo tenuto un concerto al centro polifunzionale di Pradleves con la collaborazione della Banda musicale di Bernezzo, a conclusione del progetto musicale “ Eppure c’è chi dice no”. Con la musica, abbiamo cercato, tutti insieme, di ispirare azioni trasformative sulla crisi climatica che stiamo vivendo, facendo riflettere e proponendo comportamenti personali più “sostenibili”, volti a ridurre le nostre emissioni di gas serra a tutela del pianeta.
Questo concerto, grazie all’opportunità che abbiamo avuto di “fare musica dal vivo” insieme a tutti i musicisti della banda, è stato inoltre un’occasione per provare l’emozione indimenticabile di suonare davanti ad un caloroso pubblico.

Gli alunni della 3^ A e della 3^ B

Documenti